Zhuhuimin Frameless Decorazione Domestica Tela Pittura Drago Palla Parete Art Poster Stampa su Tela Soggiorno Moderno Pittura murale 30cmx50cmx3 B082NH7N1Z

Codice Prodotto: B082NH7N1Z

• 1.Materiale: tela morbida di alta qualità protection Protezione per la cura: impermeabile, a prova d'umidità, a prova di luce, non sbiadimento, lavorazione perfetta, imballaggio intimo, in linea con le vostre esigenze di qualità.

• Modalità 2.Frame: senza cornice.Il nostro dipinto su tela senza cornice ha un bordo bianco riservato di 4-5 cm, può avere abbastanza lunghezza per essere fissato sulla cornice di legno, puoi scegliere la tua cornice preferita per realizzare un bel dipinto di legno.

• 3.canvas art Prints Le immagini su tela sono un modo semplice e meraviglioso per creare uno spazio abitativo. Abbellisci il tuo soggiorno, camera da letto, cucina, corridoio, ufficio studio come palcoscenico, sala banchetti, resort, hotel, bar, ristorante, club per il tempo libero e così via.

• 4.Stampe su tela UN REGALO ORIGINALE: un regalo di buon gusto per coloro che vogliono abbellire gli interni del loro soggiorno o per gli studenti che vogliono aggiungere un tocco decorativo elegante al loro spazio. Una tela colorata e accattivante per catturare l'attenzione di tutti.

• 5.A causa delle diverse marche di monitor, i colori reali delle pareti possono essere leggermente diversi dall'immagine del prodotto. Sarà una decorazione murale unica per decorare il tuo spazio.

• Taglia:30cmx50cmx3  |  Colore:3pcs