Codice Prodotto: B07Y6JXJTQ

• Suggerimenti: Questi dipinti sono dipinti solo su tela SENZA cornice o barella interna o esterna, senza telaio e sono confezionati in rotoli in tubi. Assicurati di avere il metodo per installare un telaio sulla pittura ad olio.

• Materiale: panno di cotone.Pittura ad olio dipinta a mano di alta qualità al 100%, disegnata dai nostri artisti professionisti, l'artista ha molti anni di esperienza nella pittura a olio.Tutti i nostri dipinti sono colori acrilici ecologici, quindi non fanno male al tuo corpo o hanno un cattivo odore, quindi non preoccuparti.

• Perfetta decorazione murale per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, ristorante, ufficio, foyer, palestra, stanza dei bambini, corridoio, studio, bar, ecc. Inoltre, è possibile fornire anche perfetti regali di Natale e Capodanno e regali di compleanno per i tuoi amici e familiari.

• XIANRENGE -Supporta la personalizzazione privata. Siamo in grado di offrire diversi stili di dipinti a olio dipinti a spatola in grandi e piccole dimensioni --- Nordici, mediterranei, europei, americani, cinesi, indiani, moderni, retrò, vintage, medievali, orientali, occidentali, rinascimentali, famosi Riproduzione di quadri, astratto, realismo, paesaggio, animale, pittura di figura, pianta, creativo, ect divertente。

• Poiché ogni dipinto è dipinto a mano al 100%, il dipinto reale potrebbe differire leggermente dall'immagine del prodotto. A causa delle diverse marche di display, l'attuale colore della grafica può essere leggermente diverso dall'immagine del prodotto.

• Taglia:70×140cm senza telaio