Mudder Orologio del Movimento di Quarzo con la Lancetta per Adattare i Quadranti Fino a 40 cm 15.7 Pollici di Diametro B071VK764P

Codice Prodotto: B071VK764P

• Caldo preavviso: ci sono alcune parti di orologio fatte di alluminio, per favore non installarle con troppa perspicacia o saranno piegate; E c'è solo una lancetta dei minuti e una a quattro mani; Dopo aver inserito la batteria, è necessario dedicare 5 minuti a testare il movimento dell'orologio o meno.

• Orologio del movimento di quarzo con la lancetta per adattare i quadranti fino a 40 cm di diametro

Rifornimento fai da te:
    Questo articolo è adatto a riparare, sostituendo le parti rotte di un orologio o facendo un orologio da lei.

Campo di applicazione:
    Il salto secondo movimento sono adatti per 1 - 4 mm (1/ 24 - 4/ 25 pollici) pannello di orologio di spessore, e adatto per punto croce, tridimensionale ricamo, orologio mestiere, telaio-meno tiraggio orologio, e specialmente adatto per fai da te orologio al quarzo muro.

Nota:
    Si prega di non installare la lancetta dei minuti e delle ore con troppa pressione o saranno piegate.
    2. E c'è solo una lancetta di minuta e una lancetta dell'ora; Dopo aver messo la batteria, è necessario passare 5 minuti di prova il orologio spostare o non.

Specifica:
    Colore: nero
    Materiale: plastica e alluminio
    Potere: 1.5 V AA batteria (non incluso)

Dimensioni:
    Case dimensioni: circa 55 x 55 x 16 mm (2.2 x 2.2 x 0.65 pollici)
    Lunghezza totale della lancetta d'ore: circa 172 mm (6.8 pollici)
    Totale lunghezza della lancetta di minuto: circa 207 mm (8.1 pollici)
    Secondo tappi: circa 7 mm (0.3 pollici)

Il pacchetto incluso:
    1 x Movimento orologio al quarzo