hllhpc Nuovi Adesivi limitati a Tempo Giocatore di Football Americano Robert Baggio Silhouette Wall Sticker Studente Dormitorio Camera da Letto Decorazione 58 * 45cm B07QF7M8JZ

Codice Prodotto: B07QF7M8JZ

• Adatto per superfici lisce come ceramica, piastrelle, vetro, porte e finestre, stanze, specchi, firewall, mobili, elettrodomestici, plastica, metalli, ecc.

• Facile da applicare, rimuovere, riposizionare e riutilizzare senza lasciare danni o residui

• Alta qualità, 100% nuovo di zecca, design elegante, superficie adatta: superficie pulita, liscia e piatta.

• Porterà un nuovo aspetto alla tua stanza, creerà un'atmosfera affascinante, una splendida giornata e attendo con impazienza il tuo acquisto.

• Se avete domande, vi prego di contattarmi e vi risponderemo al più presto possibile.

• È fatto di materiali ecologici, staccabili, resistenti alla pressione, resistenti al sole, colorati, colorati e sicuri da usare.
    Gli adesivi murali possono iniettare rapidamente e facilmente la vita su altre superfici piane; le nostre decalcomanie sono un modo veloce e conveniente per personalizzare la tua casa senza il fastidio e la frustrazione della pittura.
    Superficie adatta: una superficie pulita, liscia e piatta. Se ci sono caverne e superfici sollevate o piegate, si prega di non attaccare. È necessario scegliere la posizione di incollaggio appropriata per pulire la polvere e l'olio per garantire che la superficie sia asciutta e pulita.
    Il posto giusto è: la superficie del vetro, pareti, piastrelle e armadi, perché gli adesivi possono essere riutilizzati, quindi se vuoi toglierlo, usa un piccolo coltello per sollevare un piccolo angolo dell'adesivo, poi delicatamente È strappato.
    Tutti gli articoli sono garantiti per essere nuovi di zecca. Per scopi di controllo della qualità, abbiamo controllato tutti gli articoli uno per uno. Se avete domande, non esitate a contattarci via email e risponderemo entro 24 ore. Si prega di consentire ai dati di misurazione di essere leggermente sbilanciati.